Akt grazie alla sua esperienza maturata negli anni offre formazione su linguaggio di programmazione java. Alla fine di ogni corso i partecipanti possono essere immessi sul mercato della consulenza come programmatori java junior ed iniziare la sua carriera da programmatore. I partecipanti al corso effettueranno dei test selettivi prima di iniziare il corso e dei test durante il corso per capire se i partecipanti al corso di programmatore java hanno acquisito tutte le conoscenze sugli argomenti trattati durante il corso stesso.
Essere programmatore java oggi
Il programmatore anche in questa fase di stallo per l’Italia dovuto dal covid-19 e comunque una delle figure più richieste sul mercato, di conseguenza tutti i partecipanti al corso hanno ottime possibilità di lavorare una volta finito il corso. Come già detto negli articoli precedenti il lavoro da programmatore java come quello da programmatore di qualsiasi altro linguaggio è il mestiere che più si sposa con il concetto di smart working.
Negli articoli precedenti abbiamo spiegato in poche parole cos’è lo smart working e perché oggi è cosi richiesto. Bisogna dire che lo smart working per il programmatore continuerà anche dopo questa situazione di emergenza a differenza di molti altri mestieri in cui la presenza sul posto di lavoro è quasi indispensabile. Per questo motivo il lavoro da programmatore java e molto ambito sia dai giovani che non ed è molto ricercato dalle aziende.
La carriera di un programmatore java
Questi sono alcuni dei motivo per cui se sei appassionato di programmazione o comunque pensi che possa essere un mestiere alla tua portata devi assolutamente iscriverti al nostro corso, partecipare alle selezioni e intraprendere la carriera da programmatore java.